Dosimetria personale

Tecnologie Avanzate mette a disposizione tutta la sua esperienza trentennale per i sistemi di dosimetria personale Thermo sia attiva (dosimetri personali EPD Trudose) sia passiva (dosimetria e TLD: lettori e card).

Thermo mod. Trudose

trudose1

Dosimetro personale elettronico a lettura diretta, piccolo e leggero, adatto all’uso in modalità stand-alone o come parte di un sistema di dosimetria composto da hardware e software.

Possibilità di utilizzo in telemetria.

Thermo mod. 6600Plus

6600

Lettore automatico di card TLD a 2,3 o 4 elementi, adatto sia per misure della dose assorbita dalla persona sia per misure ambientali nell’ambiente di lavoro. Software incluso.

Idoneo anche per lettura di dosimetri EXT-RAD per le estremità.

Thermo mod. 5500

5500

Lettore automatico di dosimetri TLD chip, dischi, rods e polveri tramite la lettura di dischi contenenti da 50 dosimetri.

Questo lettore è ideale per effettuare misure della dose assorbita dal paziente, per pianificare la radioterapia e per la rilevazione della dose ambientale

Thermo mod. 3500

3500

Lettore automatico di dosimetri TLD chip, dischi, rods e polveri tramite una singola misura alla volta della dose assorbita in un TLD.

Adatto per effettuare misure della dose assorbita dal paziente, per pianificare la radioterapia ed effettuare misure della dose ambientale.

Thermo mod. 4500

4500

Stazione di lavoro a doppia modalità per la lettura manuale per misure dosimetriche a termoluminescenza di una ampia varietà, in forma e dimensioni, di materiali TL.

Include due tubi fotomoltiplicatori in un assemblaggio mobile che permette la duplice modalità di lettura manuale sia di Card TL e dosimetri per estremità (EXT-RADTM), che di chip TL singoli, dischi, rods e polveri.

RICHIEDI

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

INFORMAZIONI

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca