Fantocci per sistemi ecografici

Gammex propone per i controlli di qualità su sistemi a Ultrasuoi (US) una gamma di fantocci completa e tra i migliori sul mercato, conformi ai protocolli standard internazionali.

Gammex mod. Doppler 403 & MiniDoppler 404 Phantom

minidoppler

I fantocci della Gammex sono il riferimento sul mercato per i CQ su sistemi US dotati di funzione Doppler.

Presentano una nuova formulazione del blood mimicking fluid che garantisce:

  • migliore simulazione dei flussi laminari e flussi parabolici (velocità-dipendente);
  • aumento della viscosità e riduzione del numero di Reynolds e nessuna necessità di acquistare separatamente o fare scorta di tale materiale.

In particolare il mod. Doppler 403 è considerato il “gold standard”, permette la misura della risoluzione assiale e laterale dalla superficie a 16 cm di profondità.

Il MiniDoppler 404 misura la risoluzione di piccole parti, è ideale in ambito cardiologico e per applicazioni muscolo-scheletriche (MSK). È maneggevole e leggero: peso circa 4.6 kg

Entrambi rispondono ai requisiti dei protocolli ACR, ECR, AIUM.

Gammex mod. Sono 403& SONO 404 Phantom

sono403_1

I fantocci SONO403 e SONO404 assicurano un efficiente controllo della qualità immagine e alta risoluzione di sistemi US.

In particolare il fantoccio SONO403 è il general purpose, ideale per tutti i controlli di routine e di carattere generale. Il SONO404 è indicato per il controllo della qualità dell’immagine di piccole parti e intra-cavità di sistemi US.

Entrambi rispondono ai requisiti dei protocolli ACR, ECR, AIUM.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca