Multimetri

Tecnologie Avanzate propone la gamma di prodotti Radcal, multimetri con camere a ionizzazione e diodi che sono stati in grado di evolversi col mercato, seguendo le esigenze dei Fisici Medici e degli Esperti Qualificati.

Radcal mod. Accu-Gold+ Touch e Accu-Gold+

accugoldtouch_1

Accu-Gold+ Touch è l’ultimo multimetro digitale ideato da Radcal. Presenta un display digitale touch screen, senza perdere la compattezza e la praticità del sistema Accu-Gold+. Permette misure simultanee di dose, dose rate, forma d’onda, tempi di esposizione, kV, HVL, filtrazione, mA, luminanza.

Supporta i seguenti rivelatori:

  • Diodi a stato solido per dose e kV
  • Camere a ionizzazione
  • Sensore per luminanza e illuminamento
  • mAs-metri
  • sensore per verifica DAP e allineamento campo luce/campo raggi

Possibilità di interfaccia Wireless.

Radcal camere a ionizzazione serie 10X6

camere

Radcal mette a disposizione tutta la sua esperienza ventennale per fornire la più ampia gamma sul mercato di camere a ionizzazione, di varia geometria e volume, a seconda dell’applicazione.

Alcuni esempi sono la camera piatta 6cc per la mammografia, la “pencil” da 10cm per CTDI, la camera cilindrica da 6cc per radiologia convenzionale, la camera da 60cc per intensificatori di brillanza, ecc.

Radcal diodi a stato solido mod. AGMS

sensori

Radcal mette a disposizione 3 multi-sensori, ovvero rivelatori a stato solido idonei alla misura di dose, dose rate, kV, tempi, HVL, filtrazione, ecc.

Le 3 versioni disponibili sono: D+ solo per diagnostica, M+ solo per mammografia, DM+ che copre l’intero range diagnostica + mammo.

Possono essere usati con i multimetri della serie Accu_Gold+.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca