Radioprotezione Ambientale

Tecnologie Avanzate mette a disposizione alcuni strumenti semplici ed accurati per la verifica della radioprotezione ambientale in ambito radiologico, radioterapico, in medicina nucleare ed anche industriale e per le verifiche dei rottami metallici.

Ludlum mod. 9DP

9dp_1

Camera a ionizzazione pressurizzata a 8 atm per misure ambientali che fornisce la più alta sensibilità nella misura di dose e dose integrata. La camera è dotata di display a colori. Tutti i dati possono essere salvati tramite connessione USB.

Esistono anche le versioni:

  • 9DP-1, pressurizzata a 1.7 atm e dedicata alle misure di radioprotezione con campi pulsati in radiografia
  • 9DP*, pressurizzata a 8 atmosfere, dedicata alla misura della dose ambientale secondo il protocollo ICRU (30 cm sfera di tessuto equivalente).

Ludlum mod. 26

26-1

Contaminametro compatto e leggero, ideale per misure di radiazioni alfa, beta e gamma con rivelatore GM Pancake e display LCD retro-illuminato.

Ludlum mod. 3000+44-10

300044-10

Sistema composto da unità monitor digitale e sonda NaI 2”x2”, ideale per le verifiche dei rottami metallici. È disponibile anche l’asta telescopica su cui inserire la sonda.

Radcal mod. 10X6-1800

1800

Camera a ionizzazione da 1800cc ad alta sensibilità per radioprotezione da usare con i multimetri Radcal Accu-Gold e Accu-Dose.

È disponibile anche una maniglia per un agevole utilizzo o il dispositivo per il posizionamento su treppiede.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca