Software

Tecnologie Avanzate propone la gamma di sistemi Hermes, società con pluriennale esperienza nell’imaging molecolare, ma è anche in grado di mettere a disposizione software sviluppati dal suo reparto di Ricerca e Sviluppo interno e studiati per essere semplici e intuitivi e ideali per rispondere alle esigenze di base anche della Medicina Nucleare.

HERMES

software-hermes

Con oltre 40 anni di riconoscimento per l’eccellenza clinica e l’innovazione nell’imaging molecolare, HERMES offre sistemi e software per l’integrazione, la visualizzazione, l’elaborazione, il reporting e l’archiviazione di dati provenienti dalla Medicina Nucleare come dalla Radiologia. La soluzione HERMES consente diagnosi e trattamenti più rapidi e accurati.

HERMES offre soluzioni complete e dedicate per le sfide di imaging molecolare, dalla diagnosi iniziale fino al trattamento e al follow-up, con vantaggi significativi per pazienti, medici e l’intera Struttura.

La suite di applicazioni HERMES Hybrid Viewer ™ offre una gamma completa di strumenti di visualizzazione per la Medicina Nucleare grazie a strumenti di analisi avanzati quali Hybrid Recon ™, Hybrid Viewer ™ e Hybrid 3D ™ ottimizzati per tutte le procedure cliniche di routine, oltre a informazioni di imaging quantitativo e di voxel dosimetry.

ITA PACS

pc-ita-pacs

iTA PACS è un robusto PACS RT/MN che permette di automatizzare in modo semplice il flusso dei dati sia all’interno di una radioterapia sia tra diverse radioterapie e/o reparti; inoltre è dotato di strumenti per il Backup & Restore e di un incapsulatore DICOM che agisce su qualsiasi tipi di file.
Parte della spesa per lo sviluppo di iTA PACS è stata cofinanziata dal FESR “Fondo europeo di sviluppo regionale”.

ITA DOSE

pc-ita-dose

iTA DOSE è un applicativo che permette di monitorare, gestire e archiviare la dose al paziente somministrata durante i principali esami diagnostici, per esempio: TAC (anche SPECT-CT), Mammografia, Mammografia con Tomosintesi, RX tradizionale, Angiografia,…
Adempie totalmente alla Direttiva Europea 2013/59/EURATOM.
Il sistema dispone di una interfaccia web che permette una rapida implementazione nelle infrastrutture ospedaliere e moltiplica i centri di controllo dosimetrici senza costi aggiuntivi.
Permette al personale dedicato di controllare in tempo reale i dati dosimetrici, ma allo stesso tempo è possibile automatizzare il flusso del dato dosimetrico dall’acquisizione dell’immagine radiologica fino alla creazione del report e all’archivio.
iTA DOSE è un prodotto sviluppato da Tecnologie Avanzate, è indipendente dalla marca delle apparecchiature radiologiche e di MN, del RIS e del PACS.
È possibile costruire progetti ad hoc secondo le esigenze del cliente.

RICHIEDI

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

INFORMAZIONI

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca