Laser

Gammex è stata la prima società produttrice di sistemi di allineamento pazienti in Radioterapia a rimpiazzare le lampade a incandescenza con dei laser nel 1970. Con oltre 40 anni di esperienza, la tradizione di costruttori di sistemi di posizionamento laser di alta qualità di Gammex oggi continua con la linea aggiornata di laser basati su diodi.

CTSim+

foto1

I laser Gammex per il centraggio paziente e Simulazione Virtuale in Radioterapia sono sistemi progettati pensando alla versatilità e ai flussi di lavoro moderni. Il nuovo CTSim+™ con interfaccia RapidSim fa parte della generazione più moderna per i laser mobili a isocentro multiplo. RapidSim include tutto ciò che serve per una connettività completa. È inoltre possibile selezionare il colore dei laser tra blu, verde senza supplemento di prezzo. L’accuratezza è sub-millimetrica con drift pari a zero.
RapidSim: software che permette di semplificare il più possibile il processo di simulazione virtuale.

Touchscreen Control Monitor: per gestire tutte le fasi del centraggio del paziente senza ingombro di mouse e tastiera e personalizzabile in funzione delle condizioni ambientali di illuminazione. Handheld Wireless Pendant: tablet wireless che permette un controllo completo del Sistema.

Supporto DICOM e File TXT: conforme con lo standard DICOM, è comunque compatibile con i file in formato testo esportati da tutti i TPS e i sistemi di Simulazione Virtuale.

Sistema a 3 laser mobili: ogni coordinata può venir raggiunta utilizzando i laser e lo spostamento del lettino.
Sistema a 5 laser mobili: ogni coordinata può venir raggiunta utilizzando esclusivamente i laser senza alcun spostamento del lettino.

Micro+ MR

foto2

Sistema di laser fissi per Simulazione Virtuale in Risonanza Magnetica e per i nuovi Acceleratori MR. È possibile scegliere il colore dei laser tra rosso, verde o blu, senza alcuna differenza di prezzo. Controllo remoto del posizionamento del laser con accuratezza di 0.15 mm. Compatibile sistemi MR sino a 3 Tesla. Include kit di alimentazione conforme MRI. Ogni sistema è composto da 3 o 4 unità laser.

Zero Interference™ per Simulazione MR e Radioterapia guidata da MR. È la soluzione per l’allineamento del paziente per qualsiasi ambiente MR sino a 3 Tesla. Tutti i sistemi includono un alimentatore progettato per convertire la tensione AC in DC fuori della gabbia di Faraday e trasferire l’alimentazione attraverso un Filtro per rumore a bassa frequenza in modo da eliminare possibili interferenze con il sistema MR. È anche incluso un Junction Box per distribuire l’alimentazione a ogni unità laser.

L’elegante telecomando Bluetooth permette all’operatore di muoversi liberamente nell’ambiente di lavoro e a effettuare sino a 12 possibili regolazioni della posizione del laser; non è necessario fermarsi e puntare il telecomando verso il laser per effettuarle. L’accuratezza pari a 0.15 mm aiuta ad assicurare il posizionamento ottimale in ogni situazione. Il telecomando è retroilluminato permettendone l’utilizzo in ambienti bui, inoltre un’intelligente funzione di localizzazione remota assicura una ricerca rapida in caso di smarrimento.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca