SISTEMI DI IMMOBILIZZAZIONE – Stereo total body

Qfix per l’immobilizzazione dei pazienti durante i trattamenti stereotassici total body propone il sistema DoseMax™ Standalone con i suoi accessori.

QFix mod. DoseMax™ Standalone

dosemax_1
dosemax_2

Si tratta di un sistema di posizionamento/immobilizzazione paziente completo per trattamenti ad elevata precisione, quali radiochirurgia stereotassica body (SBRT) e ipofrazionamento. È utilizzabile per trattamenti IMRT/ IM AT (RapidArc/VMAT) e IGRT.

Il piano di supporto combina la rigidità di un pannello solido con le proprietà “skin-sparing” di un inserto a griglia: l’innovativa superficie del DoseMax™ Standalone garantisce la minima attenuazione dei raggi. Il sistema è inoltre dotato di scala di indicizzazione (sia laterale che superiore) ogni 70 mm, per un riferimento accurato durante la simulazione e il trattamento.

Accessori – Archi per la compressione

bridges

Si tratta di archi dotati di una scala orizzontale come supporto per l’allineamento con laser. Vengono forniti n. 2 archi, caratterizzati da due differenti dimensioni, modificabili in altezza: piccola (min: 30 cm, max: 38 cm) e grande (min: 39 cm, max: 48 cm).

Accessori – Compression Paddle

paddle

È un sistema per la limitazione dei movimenti respiratori del paziente, compatibile con gli archi descritti al punto precedente. Il modello offerto si sgancia facilmente dalla base ed il posizionamento è molto semplice. L’indicizzazione laterale e sulla parte superiore dell’arco permette di riposizionare correttamente la piastra che comprime l’addome.

Accessori – Cintura di compressione addominale

cintura

Il sistema QFix mod. ZiFIX è compatto e integrato, ideato per un facile controllo del movimento addominale.

È adatto all’uso in combinazione con qualsiasi sistema utilizzato per trattamenti ad elevata precisione, quali radiochirurgia stereotassica body (SBRT) e ipofrazionamento.

Il sistema può essere usato con il sistema DoseMax™ Standalone ma anche autonomamente in tutti quei trattamenti in cui si vuole ridurre l ’escursione respiratoria.

Accessori – ArmShuttle™ Elite

armshuttle-elite-625

È un sistema completo in fibra di carbonio per il supporto del capo e per il posizionamento delle braccia in alto. È dedicato al corretto riposizionamento della zona toracica.

Dotato di poggiatesta e sistemi autonomi e indicizzabili per l’ancoraggio delle braccia.

Compatibile con RM.

Accessori – Cuscini a vuoto

cuscini2

I Vac-Q-Fix Cushion sono cuscini a vuoto di vario tipo e dimensioni in nylon tipo Cam-lok. Possono essere utilizzati qualsiasi tipo di pompa a vuoto.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca