IDMS Tomo upgrade

idms1b

L’aggiornamento a iDMS ( Integrated Data Managmenet System) permette di aggiornare le unità di tomoterapia Hi-Art e HD ed i relativi sistemi di pianificazione dei trattamenti. L’aggiornamento hardware/software della macchina prevede la sostituzione fisica e l’aggiornamento alle ultime versioni di alcune parti fondamentali aumentando ulteriormente il livello di affidabilità.

L’upgrade comprende inoltre la sostituzione del dataserver con il nuovo iDMS e l’introduzione del TPS Precision di Accuray. Questo aggiornamento rende possibile anche l’utilizzo del TPS RayStation di RaySearch con l’apposito modulo di pianificazione rayTomo.

Il sistema iDMS ™ ha una serie di caratteristiche e funzionalità di backup per proteggere i dati del sistema in caso di evento catastrofico (disaster recovery).

pc-idms2

Migliore integrazione con il sistema di R&V:

  • Modulo di interfacciamento del sistema iDMS ad un Oncology Information System (OIS), sistema informatico dedicato ad un reparto di Radioterapia.
  • Il software OIS Connect facilita l’integrazione del sistema di tomoterapia con un dipartimento di radioterapia, con funzionalità molto più approfondite rispetto al passato.
  • Il software OIS si basa sul protocollo di comunicazione Worklist del DICOM-RT, come specificato nei supplementi DICOM 74 e 96.

Il Data management system iDMS comprende anche i seguenti software:

  • Software DICOM Import
  • Software DICOM Export

Nuova Treatment Delivery Consolle: la nuova stazione dell’operatore permette un uso più semplice e più razionale del sistema TomoTherapy. Le procedure infatti sono tutte suddivise in funzione del login e quindi di ogni operatore, in particolare sono separate le procedure di trattamento paziente da quelle di QA, da quelle di DQA da quelle di service e calibrazione.

Inoltre, sempre sulla nuova TDC, è stata implementata la funzionalità di “review Registration” che permette all’operatore di rivalutare off-line la bontà della registrazione delle immagini.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca