Adaptive

immagine-2

PreciseART™ è il nuovo modulo di Accuray pensato per i sistemi di tomoterapia che con il TPS Precision e il nuovo dataservar iDMS è in grado di gestire in modo semi-automatico i più complicati processi di Adaptive Radiotherapy (ART).

Il sistema è corredato da una DIR (sistema di deformazione elastica) sviluppata da Accuray che permette giorno per giorno di adattare le ROI contornate sulle immagini di pianificazione secondo la nuova anatomia rilevata dalle MVCT quotidiane.

immagine-1a

Il Radixact Treatment™ Delivery System, sistema di pianificazione del trattamento Precision™ e iDMS Data Management System™ sono stati progettati e sviluppati per fornire ai clinici unitamente ad un imaging di qualità, flessibilità del trattamento e l’erogazione della dose precisa che ci si aspetta con il sistema di trattamento TomoTherapy®, con l’aggiunta di componenti che migliorano in modo significativo l’interoperabilità e aumentare il numero di pazienti.

Il sistema è in grado di fornire la dose realmente erogata quotidianamente organo per organo, la dose realmente accumulata organo per organo fino alla n-esima seduta e la dose proiettata a fine trattamento considerando le sedute mancanti identiche all’ultima effettuata.

Il medico ed il fisico possono quotidianamente valutare questi parametri e considerare l’opportunità di continuare con il piano iniziale o di modificarlo per meglio raggiungere gli obbiettivi clinici.

La ripianificazione avviene tramite il modulo PreciseRTX™ modulo che può essere utilizzato anche stand-alone per i pazienti che devono essere ritrattati.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca