Sistemi immobilizzazione – SRS encefalo

Qfix per l’immobilizzazione dei pazienti durante i trattamenti SRS encefalo propone il sistema Encompass con i suoi accessori.

QFix mod. Encompass

ecompass_2

Il sistema QFix Encompass è un sistema di immobilizzazione altamente avanzata, in fibra di carbonio, progettato per i trattamenti di radio chirurgia stereotassica frameless craniali e testa collo altamente precisi:

  • Consente di raggiungere una precisione sub-millimetrica e di immobilizzare il paziente per trattamenti con lesioni multiple utilizzando un unico isocentro.
  • Sistema utilizzabile a sbalzo per una minore interazione con il fascio.

È disponibile anche la versione kVue, cioè quella adatta all’utilizzo con il couch top kVue.

Accessori – Maschere anteriori e posteriori

maschere

Il sistema Encomass può essere utilizzato con una coppia di maschere, anteriore e posteriore, (cod. RT-B889KYCF) in materiale termoplastico Fibreplast (materiale termoplastico rinforzato con l’aggiunta del kevlar).

È inoltre incluso anche un bite che garantisce un’ulteriore punto di fissaggio. Un’apertura centrale per gli occhi e il naso garantisce un maggior confort per il paziente senza trascurare l’immobilizzazione accurata e precisa.

Accessori – Poggiatesta e maniglie

poggiatestamaniglie

Con il sistema Encompass sono disponibili i poggiatesta e le maniglie abbassa spalle per migliorare il fissaggio e il comfort del paziente.

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca