Programma Renew

immagine-1

Il programma reNEW è un processo rigorosamente certificato che inizia con un’accurata ispezione del sistema ritirato dal primo utilizzatore, un successivo piano di ricondizionamento personalizzato per ciascun sistema e la sostituzione di un numero elevato di componenti per migliorarne le prestazioni, il futuro utilizzo e l’affidabilità. Al termine di questo processo si eseguono 120 ore di prove in modo da assicurarsi che le prestazioni del sistema rispondano perfettamente alle specifiche degli ultimi modelli sul mercato e subito dopo il sistema è ufficialmente certificato.

Il Radixact Treatment™ Delivery System, sistema di pianificazione del trattamento Precision™ e iDMS Data Management System™ sono stati progettati e sviluppati per fornire ai clinici unitamente ad un imaging di qualità, flessibilità del trattamento e l’erogazione della dose precisa che ci si aspetta con il sistema di trattamento TomoTherapy®, con l’aggiunta di componenti che migliorano in modo significativo l’interoperabilità e aumentare il numero di pazienti.

Il programma reNEW consente di avere una macchina completamente rinnovata, dotata dei più recenti aggiornamenti e funzionalità disponibili sul mercato simili a quelli della serie H.

Questo processo, realizzato presso lo stabilimento di produzione porta allo stesso standard di prestazioni tutte le macchine che sono state usate presso i diversi centri indipendentemente dall’uso che ne è stato fatto in passato. Non si tratta più di una macchina di seconda mano, rimessa solo in grado di funzionare, ma di una macchina completamente aggiornata con le funzionalità e i componenti dell’ultima serie H commercializzata. Una macchina ricondizionata con il programma reNEW, commercializzata con un prezzo ridotto rispetto alla serie H, viene così ad avere un eccezionale rapporto costo/beneficio.

A riprova della sua affidabilità il sistema reNEW viene venduto con un anno di garanzia, che comprende anche il servizio di assistenza tecnica.

Il sistema ReNEW permette di effettuare, in maniera completamente integrata, le funzioni di elaborazione, imaging TAC e somministrazione di dose per piani di trattamento di radioterapia, con fascio dotato di movimento elicoidale, con Intensità Modulata (IMRT) e posizione del paziente Guidata dall’Immagine (IGRT), con campi di trattamento di 40 x 135 cm con tutte le tecniche di tomoterapia disponibili: TomoHELICAL, TomoDIRECT e TomoEDGE.

Dosimetria

Sistemi di Immobilizzazione

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca