TPS, OIS & Software RT

Nell’ambito dei sistemi di pianificazione del trattamento e software a supporto della radioterapia, Tecnologie Avanzate propone una vasta gamma di soluzioni: dalla distribuzione in esclusiva per l’Italia di RayStation, a software per la valutazione della qualità dei piani di trattamento (PlanIQ), delle deformazioni elastiche di immagini (ImSimQA) e per la dosimetria on-line (PerFraction).

RayStation, sviluppato da RaySearch Laboratories, azienda leader da sempre nel campo della cura del cancro, ha un potenziale illimitato e crediamo che sia la forza trainante dell’innovazione in Radioterapia. RaySearch lavora in stretta collaborazione con i principali centri oncologici mondiali per portare i progressi scientifici più velocemente nel mondo clinico e per integrarli direttamente nel TPS.

PlanIQ, sviluppato da SunNuclear, fornisce indicazioni sulla fattibilità fisica di un determinato piano di trattamento radioterapico e permette di valutare la qualità del piano stesso attraverso diverse metriche personalizzabili.

ImSimQA, sviluppato da OSL Oncology Systems Limited, offre una soluzione che permette di valutare la qualità di una deformazione eseguita tra diversi dataset di immagini, fornendo un’analisi quantitativa del risultato ottenuto.

Infine, PerFraction di Sun Nuclear, software web-based che permette di eseguire controlli sulle singole frazioni del trattamento attraverso l’analisi della combinazione log file e EPID, ricalcolo dosi su CBCT e calcolo di dose secondario indipendente.

Raystation

PlanIQ

ImSimQA

Dosimetria online

RICHIEDI I MATERIALI O MAGGIORI INFORMAZIONI

I tecnici di TA – Tecnologie Avanzate potranno fornirti le schede tecniche dei prodotti e tutte le ulteriori informazioni di cui necessiti.

Hai bisogno di informazioni?

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca